venerdì 16 dicembre 2011

L'altra storia di Me


Perchè questa foto a rappresentarmi?
Perchè questa sono io...la sfacciata voglia di essere una gatta, indipendente e graffiante, il mio desiderio di aggredire la vita in solitudine, quando per una vita intera ho pensato di essere "fedele come un cane" e spesso tutt'ora lo sono, ho cominciato a coltivare in me la singletudine, non solo in amore, ma in tutte le relazioni di amicizia che ho avuto o nelle relazioni familiari.
Vorrei specificare però che non mi sono scordata la lealtà e l'onestà o "i riti" che uniscono la Volpe e il Piccolo Principe, quelli continuo a professarli, però mi riservo lo spazio all'espressione di me a tutto ciò che piace fare a me e non alla mia migliore amica o al mio ragazzo o ai miei genitori..
Avere una bassa autostima, non averla per niente, ti fa crescere in totale dipendenza dal mondo esterno e dalle più intime relazioni...però intorno ai 23 anni quando un nuovo dolore si è scagliato su di me ho capito che ero forte e che in molti mi si appoggiavano addosso, principalmente proprio quelle persone da cui credevo di dipendere.
Quando è morta A. la mia "figlioletta" a soli 10 anni e dopo una vita di tribolazioni, ero già abbastanza distrutta, i miei inoltre si stavano separando e per quanto fossi contenta di non sentir più litigare in casa, era comunque una situazione pesante che mi si rivoltava contro. Così nel bel mezzo della tempesta il mio Ex decide di tradirmi dopo 6 anni passati assieme, la mia reazione è stata imprevedibile, avevo sempre sostenuto fino ad allora che se mai mi avesse tradito e avessi resistito a non ucciderlo, lo avrei piantato in asso, invece decisi di perdonarlo...un mese di inferno, lui continuava a vedersi con S e intanto stava con me fino a quando, un giorno, annegata totalmente in lui, mentre "facevamo l'amore", mi chiamò S. Mi alzai di scatto, vomitai due o tre volte, piansi le lacrime più amare che avevo e fuggii verso casa. Da allora è cambiato molto, lui ha passato 5 anni con S. finendo peggio di me, perchè lei lo ha abbandonato sull'altare per un altro ed io in 5 anni credo di aver fatto sesso con almeno 25 uomini. (recuperando i 6 anni di gioventù perduti) e badate bene, non era "uno svilirsi" non era un "non volersi bene" era solo godersi la vita, fare esperienze nuove e giocare con l'amore come non avevo mai fatto prima.. Ora non tengo più quei ritmi, per fortuna, anche se in totale credo siano 9 anni che sono da sola, ma ora so chi voglio al mio fianco, se arriverà o meno, questo non posso saperlo, ma almeno so quando aprirgli il mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento